mercoledì 3 aprile 2013

Sorpresa pasquale...

Ciao a tutti!

   Finalmente ho trovato un po' di tempo e anche coraggio per creare il mio blog via quale posso condividere con voi la mia passione per tutti i tipi di creativita': dipingere, modellare, cucire, lavorare a maglia e uncinetto etc etc etc. Sono una maniaca in questo senso:)) Grazie soprattutto all'internet ho conosciuto tante tecniche interessanti senza quali adesso non immagino la mia vita...E ce ne sono altre che voglio 'conquistare';) "studiare, studiare e ancora studiare" come diceva Lenin..(sono russa:P)
  Per vedere alcune mie creazioni visitate il mio sito www.piccoli-sfizi.com. Per adesso e' ancora in fase della costruzione, sto lavorando sul "menu" e la presentazione...ma da gia' cosi' com'e' potete avere qualche idea del mio stile o meglio dire stili! Perche' non smetto mai di sperimentare!..

  In questo post volevo dimostrarvi una piccola cosa che ho creato per Pasqua. E' un magnete...Adoro i magneti! ma non come un collezionista! Per me e' un'ottima forma per perfezionare le capacita' e immaginazione!

   Ecco...Fare delle belle foto per esempio e' ancora nella lista degli obbiettivi da raggiungere:PP..

   Allora questo magnete pasquale e' un piccolo scherzetto: un coniglio sorprende tutti anche se stesso uscendo dall'uovo e fa ridere il pulcino che deve essere al suo posto:) Sulla piccola targhetta ci deve essere una scritta, ma non so ancora quale:) Buona Pasqua...magari...ma con le mie creazioni cerco sempre di trasportare piu' emozioni possibili, specialmente un bel sorriso:)...Anche il mio motto dice: Piccoli sfizi -  grandi emozioni!...
...Se avete qualche idea sulla scritta, sarei curiosa di saperla!:)))
Adesso vi lascio pensare un po':P e vado dal mio figliolo.
Grazie per la vostra attenzione e a dopo!







2 commenti:

  1. Ciao Anna,
    complimenti per il tuo coniglietto... è carinissimo ;)
    Grazie per essere passata dal mio blog e per il commento lasciato, sei gentilissima!!
    a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...