sabato 15 giugno 2013

La credenza senza crescenza

Ciao a tutti!
In questi giorni stavo lavorando sull'aspetto del mio blog...Volevo ordinarlo un po' e ho creato delle pagine, separando i post dedicati alle cose diverse che faccio..Pero' in qualche post ho visto i pezzi del testo in bianco..non so perche' ...ma non mi piace questo :(..ho cercato di cambiare il carattere del testo ma non funziona, si e' bloccato! se qualcuno sa dov'e' il problema, aiutatemi per favore!..
ok..la parte lamentosa e' finita, e adesso vi faccio vedere una credenza che mettero' nella mia casa dei topini!:))) C'e' un po' di tutto: le stoviglie, cibo, asciugamani...tutto cio' che serve sempre per rendere una casa molto accogliente...Ogni pezzo e' fatto a mano da me. Per la credenza ho usato i bastoncini di gelato..la mia golosita' mi e' stata utile almeno questa volta:PPPP..


 A domani! Ci sara' un mini tutorial!!!;)) Vi aspetto!!!
 Anna

6 commenti:

  1. Привет!
    Получила море удовольствия разглядывая Ваш шкаф!
    Фарфор светится, рельефное блюдо, завязанная узелком ткань, металлическая кастрюля с налипшей кашей, закваска, керамические горшки, да и сам деревянный шкаф! И все из холодного фарфора!!!!!! Да, нет предела искусству!
    А, ложка, то из чего?
    Татьяна

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Спасибо, Татьяна! Ложки металлические! Хочу как раз МК сегодня опубликовать! Заходите:))))

      Elimina
  2. Complimenti per la credenza perchè è un pezzo davvero bellissimo, ogni oggetto è una piccola sorpresa, perfetto in ogni dettaglio!
    Per il problema delle fasce bianche nel post...non so di preciso cosa sia, ma per eliminarlo devi fare così:
    cancelli quello che hai scritto fono al rigo prima a quello bianco, poi ( ti consiglio di farlo sempre così eviti il problema) scrivi di nuovo quello che devi usando un programma tipo work o word, copi il testo e lo incolli, così le fasce non dovrebbero esserci più.
    Io scrivo sempre così i post, copio tutto ed incollo su blogger e poi aggiungo le foto nelle varie posizioni. Non mi è successo più!
    Un bacio
    Mely

    RispondiElimina
  3. Grazie per i complimenti, Mely!:) e grazie per l'aiuto!!! Ci provero'!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  4. ''Hola Anna
    Que maravilla de mueble, me encanta cada uno de los detalles que has puesto.
    Has hecho un gran trabajo, enhorabuena.
    besitos ascension''

    E' stato un commento di ASCENSION. Grazie mille!!! Per sbaglio l'ho eliminato e non sono riuscita a ricuperarlo:(( ho dovuto inserirlo cosi'..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...