lunedì 14 ottobre 2013

Il cuore di cucciolattino e la preparazione per il giveaway

Buon giorno a tutti!
Si avvicina Halloween, e ho deciso di fare un cucciolattino adatto a questa festa...e sara' il mio primo teddy con un piccolo cuore! Non e' la mia invenzione, ma mi piace un sacco, i giocattoli diventano piu' vivi..Purtroppo quando ho cominciato a cucire i miei cucciolattini, non avevo con me la porcellana fredda , percio' a Sonia e Leopold manca questo dettaglio..



   Comincio gia' a pensare a qualche mostra per partecipare con i miei lavori..A questo punto per prepararmi meglio, dovro' togliere dalla vendita Sonia e Leopold, pero' rimangono sempre disponibili per riservarli!
   Comincio anche a pensare al mio primo giveaway:)) Per adesso posso dire che sara' un teddy, ma mi serve ancora un po' di tempo per prepararlo..Visto che ho ancora pochi followers, la regola principale per la partecipazione sara' seguire il mio blog..ma di questo parleremo ancora piu' tardi:)
  Auguro a tutti buona settimana senza pioggia!
  Un abbraccio
  Anna

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...